venerdì 12 febbraio 2010

Kick-Ass a raffica...

Ecco una bella applicazione da inserire nel cranio... metterei un bel tasto "Reset" dietro alla nuca stile Matrix.
Ho un sacco di cose da fare ma idee su come svilupparle nisba.
Sto ristilizzando le schede personaggi di Bloody Dancing per un concorso e sto impostando tavole di prova per varie piazze...



Ieri mentre controllavo la posta (Gmail) mi accorgo che è spuntata un'altra applicazione: Buzz.
Vado ad aprire.... é il facebook di Google!!!! O_o bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non bastava Facebook? ora si copia a 360°!!! Povero mondo! Perchè non fare una guerra termonucleare da far fare brillare il pianeta più del sole! a confronto l'esplosione di Krypton deve sembrare un fifì che si accende di capodanno!


Passando a cose serie, tra pochi mesi uscirà il film di Kick-Ass, una storia stupenda editata qualche anno fa negli states ed edita da noi per mano della panini a marzo.
Mark Millar alla storia e Romita Jr. ai disegni, un'intervista di Millar su Comicbook Resource ha dichiarato:

Kick-Ass è il progetto più divertente che abbia mai fatto. Non solo è il maggior successo mio e di John Romita Jr., ma è un grande successo in generale. Tre, quattro, cinque ristampe a numero. Le nostre vendite erano di circa 130mila copie a numero. La storia è stata studiata per essere una trilogia, come minimo. Ma potrebbe durare ancora di più. Ho la seconda serie già pronta da due anni.

Il titolo temporaneo è Balls to the Wall, e stiamo pensando di lanciarlo a luglio 2010, durante il Comic Con, o intorno ad agosto. Ma per evitare ritardi, stamperemo in anticipo alcuni numeri.


Un piccolo regalo per voi... ho da un bel po la storia in lingua originale e se masticate l'inglese ecco tutta per voi il primo numero in CBR da scaricare sul vostro pc!

Ho creato la sezione apposita Digital Comics dove inserirò i file dei fumetti (miei preferiti) da scaricare.

Il programma per visualizzarli si chiama CDisplay, e basta cliccare sulle cover di Kick-Ass per scaricare.

Approposito... eccovi una preview del film! andatelo a vedere! ;)





Nessun commento: