domenica 10 maggio 2009

Voglio vedere come farai...





"Voglio vedere proprio come farai...senza di me!
" Non so quante volte mi hai detto questa frase. Mi rendo conto che ormai mi accorgo della festa della mamma quando vedo le vetrine allestite e le vendite in piazza delle piante... mi faccio schifo da solo. Posso dire che la festa del papà l'ho quasi dimenticata e mi rattrista che succederà anche con la tua tra qualche anno, penso che sia una cosa automatica per una persona che si trovi in questa condizione. Ci sono state molte discussioni tra di noi, sul farmi capire come funzionano certe cose, su come si affrontano alcuni problemi senza avere comunque la possibillità di fare niente...
Io mi sono sempre innervosito con te perchè lasciavi passare tutto, come se tutto fosse dato per scontato. Avevamo una situazione non facile da affrontare, due vite sottoposte a stress continuo e il bisogno di tirare avanti con i pochi mezzi che disponevamo.
Mi mancano molte cose... sarebbe troppo lungo elencarle, io ti ho voluto bene anche se non ho saputo dimostrartelo nel migliore dei modi... forse per questo ora sono dove sono, so che lo hai voluto tu. Ti voglio bene, Buona Festa della Mamma ovunque tu sia.

Nessun commento: