domenica 7 settembre 2014

COMICS - ANTEPRIMA e step by step - PMin


Perché "Yellow Light of Death"?
Immagino possa essere la prima domanda che mi si possa fare, perché usare questo titolo? Di cosa parla?
La storia in questo momento la sto delineando ancora nonostante il primo episodio lo abbia in corso d'opera, alcune scelte vengono fatte seguendo un filo narrativo che si collegherà poi con gli episodi successivi.

Il concept del progetto vuole legare delle vicende a fumetti con recensioni di videogiochi prevalentemente di natura retrogaming strizzando un po l'occhiolino ad innovazioni e contenuti ludici recenti.

Nelle pause di preparazione degli episodi terrò aggiornato il Blog con news prevalentemente attinenti ad i miei gusti e collezioni.

ah già... il titolo, perché... ogni cosa che fa figo è intitolato sempre con "della morte", no dai scherzo...
il vero motivo è che ho dedicato al famoso problema hardware della sony alla resurrezione della mia PS3 dopo quasi 3 anni di coma. Da questo ho anche ripreso la decisione di riprendere a disegnare e in un qualche modo dare resurrezione anche al blog che ho opportunamente rinominato.

...to be continued!

Nessun commento: