1. Finire in tempo per la festa della mamma 4 tavole su un'idea carina...
2. Preparare una tavola autoconclusiva dedicata a mio padre che il 15 Maggio avrebbe compiuto la bellezza di 70 anni...
3. Avrei voluto organizzare una bella festa di compleanno con gli amici, per questo fine settimana...
è andato tutto a puttane... cercherò di recuperare al più presto il gap accumulato!
Intanto potete notare il regalo di compleanno meraviglioso che mi ha fatto la mia migliore amica Rosa, il concerto di Elisa al teatro Verdi di Firenze.
Avevo visto qualche mese fa il poster pubblicitario a Siena e mi balenò l'intenzione di andarci, poi col trascorrere dei giorni l'intenzione è andata scemando nonostante cercassi qualche amico con cui andarci. Ormai erano trascorsi tutti i giorni utili per riuscire ad accaparrarsi un posto decente (economicamente) al teatro per vedere questo concerto, quindi una volta per tutte ci misi una pietra sopra.
Come artiste italiane che considero ad alto livello sono due: Giorgia ed Elisa. Nel 2005 ebbi modo di andare al concerto di Giorgia nello splendido scenario dei templi di Paestum (SA) con un concerto tutto in acustico tratto dal suo album: Mtv Unplugged, oggi invece, dopo sei anni sono riuscito ad ascoltare finalemente l'altra mia artista preferita sotto la stessa chiave acustica. Un concerto magnifico, appena mi mandano le foto le posterò!
Buona notte!
Nessun commento:
Posta un commento