sabato 28 novembre 2009

I can't say goodbye...

Prendere questo anniversario come scusa per ricordarti in quella mattinata di quattro anni fa... sinceramente non mi va proprio.
Un giorno forse avrò il coraggio di metterlo su carta ed esprimere quello che provai quella mattina infame, forse sarà il giorno che disegnerò fumetto della mia vita (in tutti i sensi), chi lo sà...
Il vuoto che mi hai lasciato è praticamente incolmabile ed io posso solo far finta di passarci sopra 364 giorni l'anno. Ultimamente ti sto citando spesso, mi fa stare bene... sorrido ancora a tutte le cose belle che ci sono accadute nella casa in cui sono nato. Le scenette di me, te ed Isotta non me le toglierà nessuno dalla mente e questo aiuta molto il mio umore... quello attuale.
Sto attraversando un bel fine Novembre...finalmente, senza pioggia scrosciante, senza freddo secco, e soprattutto senza quella maledetta sveglia delle 6:30.
Nella mia vita è piombata una persona con cui sto passando dei momenti molto felici... una persona che sto scoprendo giorno dopo giorno quant'è speciale.
Per certi versi ha parecchie cose in comune con me, anche storie tristi come la mia ma con un percorso totalmente diverso. Questo confronto mi dimostra davvero che ognuno di noi ha una vita da cui prendersi una rivincita, e so che prima o poi arriverà... lo spero per tutti.
Ringrazio Rosa, Romina e Carlo che riempiono le mie giornate... e ringrazio i loro Papà e le loro Mamme che mi fanno sentire come un figlio in più.
E non finirò mai di ringraziare la persona che mi vuole bene come me ne volevi tu e che mi ha salvato per ben due volte... Grazie Zia Flora.

Ci sono molte cose a cui non posso dire addio... la prima della lista sei tu!
Ti voglio bene!

Pietrangelo ;)

Nessun commento: